Istituito il senso unico alternato al km 36,500 per un incidente
L`Anas comunica che sulla strada statale 172 `dei Trulli`, in provincia di Bari, al Km 36,500 si è verificato un incidente causato da una scavatrice trasportata da un mezzo pesante e finita accidentalmente sulla carreggiata. Un furgone che proveniva dal senso opposto non ha potuto evitare il mezzo e tre persone sono rimaste ferite.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri, il personale del 118 e il personale dell`Anas.
La strada è rimasta chiusa per alcuni minuti e, al momento, il traffico è consentito a senso unico alternato e si registrano rallentamenti con code nel tratto compreso tra Alberobello e Locorotondo.
Il ripristino delle normali condizioni di transitabilità è previsto nelle prossime ore.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bari, 17 marzo 2014