Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di installazione di dispositivi di sicurezza e della segnaletica luminosa e complementare di cantiere
L`Anas comunica che dalle ore 7:00 di domani 4 aprile alle ore 20:00 di venerdì 11 aprile 2014, saranno attivati restringimenti di carreggiata, in direzione Napoli, tra i km 7,150 e 9,500 della strada statale 268 `del Vesuvio` in provincia di Napoli.
Dal 7 aprile al 6 maggio 2014 saranno invece attivi restringimenti, in entrambe le direzioni, tra i km 7,150 e 19,854
I restringimenti saranno rimossi alla fine di ogni giornata lavorativa e, per evitare disagi alla circolazione, sono esclusi dal provvedimento i giorni festivi, nonchè il periodo compreso tra il 18 e il 28 aprile relativo alle festività pasquali e al ponte del 25 aprile
I due provvedimenti si rendono necessari per consentire i lavori di installazione dei dispositivi di sicurezza e della segnaletica luminosa e complementare sui tratti stradali dove sono presenti i cantieri.
I veicoli in transito sulla statale e in avvicinamento alle aree di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.