Tratti in senso unico alternato sulle SS 4 e SS 73Bis a causa di frane
L`Anas comunica che sulla strada statale 76 `della Val d`Esino` è stato riaperto al traffico lo svincolo per Jesi Est, al km 71,700. Lo svincolo era stato chiuso nella giornata di ieri a causa dell`allagamento dovuto alle avverse condizioni meteo.
Sulla strada statale 4 `Salaria` è provvisoriamente istituito il senso unico alternato di marcia in corrispondenza del km 150, in località Trisungo nel comune di Arquata del Tronto, per un evento franoso.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per provvedere alla pulizia del piano viabile e ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
Inoltre, permane sulla strada statale 73Bis `di Bocca Trabaria` il senso unico alternato regolato da impianto semaforico al km 75,250, in località Canavaccio di Urbino. Il provvedimento istituito ieri si è reso necessario in seguito ad un evento franoso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Ancona, 4 maggio 2014