Il provvedimento interesserà le strade statali 673 `Tangenziale di Foggia`,
16 `Adriatica`, 17 `dell`Appennino Abruzzese`, 17var `Variante di Volturara`, 655 `Bradanica`
L`Anas comunica che dalle ore 8 di giovedì 5 giugno e fino a sabato 28 giugno saranno istituite limitazioni alla circolazione su alcune strade statali ricadenti in provincia di Foggia, al fine di procedere ai lavori di manutenzione straordinaria di ripristino della pavimentazione.
In particolare, verrà istituito il senso unico alternato, in tratti saltuari e in base all`evoluzione dei lavori, sulle strade statali 17 `dell`Appennino Abruzzese`, 17var `Variante di Volturara`, 655 `Bradanica` e 673 `Tangenziale di Foggia`.
In tratti saltuari della statale 16 `Adriatica` e della statale 655 `Bradanica` a quattro corsie saranno istituiti restringimenti di carreggiata, in base all`andamento delle fasi di cantierizzazione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.