Restringimento di carreggiata in direzione Lecce-Bari fino a venerdì 4 luglio
L`Anas comunica che fino alle ore 17 di venerdì 4 luglio rimarrà in vigore il restringimento di carreggiata tra il km 913,180 e il km 913,450 della Variante di Brindisi, in direzione Lecce-Bari.
A partire da mercoledì 11 giugno il transito avverrà esclusivamente sulla corsia di marcia, considerato che occorre completare le lavorazioni di sostituzione dei giunti, di impermeabilizzazione della soletta e di rifacimento del manto stradale anche sulla corsia di sorpasso, nell`ambito dei lavori di recupero conservativo del viadotto Cillarese.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.