Tu sei qui

Liguria, Anas: limitazioni temporanee alla circolazione sulla strada statale 1 `Via Aurelia`, in provincia di Savona

Liguria, Genova,

Liguria, Anas: limitazioni temporanee alla circolazione sulla strada statale 1 `Via Aurelia`, in provincia di Savona


L`Anas comunica che, lunedì 22 settembre e martedì 23 settembre dalle ore 6.00 alle ore 20.00, sulla strada statale 1 `Via Aurelia` saranno attive alcune temporanee interruzioni della circolazione nel tratto compreso tra gli abitati di Noli, km 590,400, e Varigotti, km 593,100, lungo la costa ligure di Capo Noli, Malpasso e Baia dei Saraceni, in provincia di Savona.

Il provvedimento si rende necessario per consentire alcune riprese cinematografiche nel tratto stradale e prevede che la circolazione sia interrotta più volte e per periodi non superiori a 10 minuti ciascuno, per un massimo di tre interruzioni orarie nella fascia oraria dalle 6.00 alle 7.00 e di due per ciascuna ora nella fascia dalle 7.00 alle 20.00.

Inoltre, sempre per consentire lo svolgimento di riprese cinematografiche, la medesima limitazione alla circolazione sarà attiva nel tratto compreso tra il km 628,600 (Laigueglia) e il km 630,400 (Andora), in provincia di Savona, mercoledì 24 settembre dalle ore 6.00 alle 14.00. In particolare, dalle ore 6.00 alle ore 7.00 un massimo di tre interruzioni di 10 minuti ciascuna e, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 14.00, un massimo di due interruzioni per ciascuna ora.

Al fine di ridurre il disagio per l`utenza stradale è stato stabilito e imposto che gli autobus del trasporto pubblico non dovranno subire ritardi né interruzioni al transito.
Sarà inoltre sempre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso.

Il personale dell`Anas sarà presente sul posto per garantire la sicurezza della circolazione, in accordo con le Forze dell`Ordine e con i Comandi di Polizia locale dei Comuni interessati.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Genova, 21 settembre 2014