L`Anas comunica che sulla strada statale 16 `Adriatica`, dalle ore 8,00 di giovedì 4 dicembre e fino alle ore 18,00 del 9 gennaio 2015, il traffico veicolare alla progressiva chilometrica 504,000, in corrispondenza dell`intersezione con la strada provinciale 154, sarà modificato: l`attuale rotatoria diventerà un`intersezione a `T` e la provinciale si immetterà sulla SS16. Su tutte le arterie sarà in vigore il divieto di sorpasso e l`obbligo di riduzione graduale della velocità.
La limitazione che interessa i comuni di Casalbordino e Vasto, in provincia di Chieti, si rende necessaria per la prosecuzione dei lavori di realizzazione di un sistema a rotatorie della viabilità.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
L`Aquila, 2 dicembre 2014