Il tratto era stato chiuso a causa di una caduta massi. L`amministrazione comunale di San Rufo ha emesso oggi l`ordinanza di ultimazione dei lavori sul costone
L`Anas comunica che è stata riaperta al traffico la strada statale 166 `degli Alburni`, tra i km 54,400 e 54,800, nel comune di San Rufo, in provincia di Salerno.
Il tratto era stato chiuso, lo scorso 25 gennaio, a causa di una caduta massi sul piano viabile. A seguito dell`ordinanza emessa oggi dall`amministrazione comunale di San Rufo con la quale si dichiara l`ultimazione dei lavori di messa in sicurezza del costone, l`Anas ha provveduto alla riapertura del tratto stradale.
La circolazione è di nuovo regolare in entrambe le direzioni.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.