Tu sei qui

Abruzzo, Anas: sono in corso i lavori per il ripristino della viabilità sulla SS652 `di Fondo Valle Sangro` a Colledimezzo (CH)

Abruzzo, L'Aquila,

Abruzzo, Anas: sono in corso i lavori per il ripristino della viabilità sulla SS652 `di Fondo Valle Sangro` a Colledimezzo (CH)


L`Anas comunica che sono in corso gli interventi urgenti per il ripristino della viabilità sulla strada statale 652 `di Fondo Valle Sangro`, a seguito della caduta massi che si è verificata al km 48,830, nei pressi della galleria `Castellana`, in località Colledimezzo in provincia di Chieti.

Questa mattina l`Anas ha subito avviato, tramite l`impresa esecutrice, gli interventi necessari per la riapertura del tratto stradale, che è prevista per le 12:00 di domenica prossima, 1° marzo. L`Anas farà il possibile per anticipare i tempi di riapertura, compatibilmente con il ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione.

La caduta massi ha reso necessario chiudere al traffico, per i veicoli leggeri e per i mezzi pubblici, il tratto della SS652 compreso tra il km 47,480 (svincolo di Colledimezzo) e il km 53,130 (svincolo di Bomba). Per i mezzi pesanti la chiusura è stata disposta dal km 47,480 (svincolo di Colledimezzo) al km 63,000 (svincolo di Piane d`Archi).

Il traffico viene deviato sulla strada provinciale 119 `Sangritana`.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

L`Aquila, 27 febbraio 2015