Tu sei qui

Maltempo in Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la SS12 `dell`Abetone e del Brennero` nel comune di Bagni di Lucca per la rimozione degli alberi caduti a causa del forte vento

Toscana, Firenze,

Maltempo in Toscana, Anas: chiusa provvisoriamente la SS12 `dell`Abetone e del Brennero` nel comune di Bagni di Lucca per la rimozione degli alberi caduti a causa del forte vento

Riaperto lo svincolo di Ansedonia sulla SS1 `Aurelia`
L`Anas comunica che la strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero` è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Bagni di Lucca (dal km 52 al km 55) per consentire le operazioni di rimozione di alberi e detriti caduti sul piano viabile a causa del forte vento che sta interessando la zona.

Sulla strada statale 1 `Aurelia` è stato riaperto lo svincolo di Ansedonia, mentre permane la chiusura in entrambe le direzioni in località Lido di Camaiore (dal km 362,400 al km 363), in provincia di Lucca, dove a causa del forte vento sono caduti sul piano viabile numerosi alberi.

La strada statale 64 `Porrettana` è stata riaperta a senso unico alternato a Pistoia, in località Valdibrana (km 2), mentre permane il senso unico alternato sulla stessa strada nei pressi di Corniolo (km 24,2) in provincia di Pistoia.

Il personale Anas è all`opera per ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l`evolversi delle condizioni meteo.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 5 marzo 2015