Il sinistro non ha provocato alcuna ripercussione sul traffico
Anas comunica che, intorno alle ore 8.00 di questa mattina, al km 115.900 (in direzione nord) dell`autostrada A3 `Salerno-Reggio Calabria` si è verificato un incidente mortale autonomo, nel territorio comunale di Casalbuono, tra le province di Salerno e Potenza che, comunque, non ha generato ripercussioni sul traffico.
Un veicolo, con una sola persona a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro le barriere autostradali ed il conducente ha perso la vita.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la gestione del traffico e la pulizia del piano viabile, oltre al 118 ed alla Polizia Stradale, per gli accertamenti della dinamica.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Salerno, 5 agosto 2015