Prorogate fino al 20 novembre le limitazioni presenti tra il km 31,800 e il km 35,300
Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori di ammodernamento, fino a venerdì 20 novembre 2015 continueranno ad essere presenti alcune limitazioni al traffico sulla strada statale 131 `Carlo Felice`, nel territorio comunale di Serrenti, in provincia del Medio Campidano.
Nel dettaglio, in direzione Sassari, rimarrà attiva fino a venerdì 20 novembre 2015 la chiusura al traffico della corsia di marcia dal km 31,800 al km 35,250. Il flusso del traffico continuerà ad essere deviato sulla strada complanare destra fino al km 34,050 per poi essere nuovamente deviato sulla carreggiata opposta (dir. Cagliari) fino al km 35,175 e reimmettersi nella carreggiata in direzione Sassari al km 35,250.
Il flusso veicolare in direzione Sassari, che proviene da Serrenti e Samassi, potrà immettersi sulla strada statale 131 utilizzando la rampa dello svincolo `Serrenti centro`. Infine, i veicoli che si dirigono o che provengono da Serrenti e Sanluri potranno utilizzare la strada complanare destra allestita a senso unico alternato in corrispondenza della immissione sulla strada sterrata provvisoria.
Per quanto riguarda invece il traffico in direzione Cagliari, fino a domenica 15 novembre, sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra il km 32,300 e il km 33,475 con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta (direzione Cagliari-Sassari).
Il provvedimento si è reso necessario per consentire l`ultimazione delle opere sulla careggiata Cagliari-Sassari.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.