Un mezzo pesante, che trasportava materiale inerte, ha disperso il carico lungo la statale
Anas comunica che, a causa di un mezzo pesante che ha disperso il carico che trasportava (materiale inerte), il traffico è provvisoriamente bloccato lungo la strada statale 96 `Barese`, in corrispondenza del km 113,500, nel territorio comunale di Palo del Colle, in provincia di Bari.
Il traffico in direzione di Bari può utilizzare lo svincolo di Toritto e proseguire lungo viabilità provinciale e comunale, mentre quello in direzione di Altamura può utilizzare lo svincolo di Modugno/Innesto con la ex SS98 (km 117,200).
Sul posto è presente personale di Anas al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli automobilisti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bari, 26 novembre 2015