Consentirà tempi di percorrenza più brevi, bypassando gli abitati di Suelli e Senorbì
Oggi è avvenuto il passaggio di consegne, tra Regione Sardegna e Anas, di un nuovo tratto di strada statale 128 `Centrale Sarda` dal km 16,795 al km 26,600, in provincia di Cagliari.
La consegna è avvenuta a seguito del collaudo del tratto che è stato quindi aperto al traffico. Il nuovo tracciato, dotato di rotatorie nei due punti di collegamento, al 16,795 al km 26,600, all`innesto con la strada statale 547 `di Guasila` al km 17,000 e nelle intersezioni sulla SP 37 e sulla SP 39, è in variante rispetto al percorso originale e consentirà di bypassare i centri abitati di Suelli e Senorbì, garantendo tempi di percorrenza più brevi.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.