Tu sei qui

A3 `Salerno-Reggio Calabria`, Anas: durante le festività pasquali, per limitare i disagi agli automobilisti, sospese le lavorazioni in corrispondenza della galleria `Sagginara`, in provincia di Salerno

Calabria, Cosenza,

A3 `Salerno-Reggio Calabria`, Anas: durante le festività pasquali, per limitare i disagi agli automobilisti, sospese le lavorazioni in corrispondenza della galleria `Sagginara`, in provincia di Salerno

Per il traffico veicolare saranno fruibili due corsie di marcia sulla carreggiata Sud e due corsie di marcia sulla carreggiata Nord
Anas comunica che, durante le festività pasquali - per il previsto aumento dei flussi veicolari - al fine di limitare i disagi agli automobilisti, a partire dalle ore 18.00 del 23 marzo e fino alle ore 8.00 del 30 marzo 2016, verranno sospese le lavorazioni in corrispondenza della galleria `Sagginara`, situata tra i territori comunali di Campagna e Contursi Terme, in provincia di Salerno.
Sul tratto saranno fruibili almeno due corsie di marcia sulla carreggiata Sud e due corsie di marcia sulla carreggiata Nord.
A partire poi dalle ore 8.00 del 30 marzo e fino alle ore 18.00 del 22 aprile 2016 è prevista la ripresa delle attività sugli impianti tecnologici del tunnel e la configurazione del cantiere tornerà la medesima del periodo pre-pasquale, ovvero sarà chiuso il tratto della carreggiata nord compreso tra il km 42,100 ed il km 44,200, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione. Contestualmente, resterà in vigore il restringimento della carreggiata nord tra il km 44,200 e il km 47,300.
Lungo il tratto interessato dai lavori sarà in vigore l`obbligo del limite di velocità di 60 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

Cosenza, 18 marzo 2016