Dalle 21:00 di lunedì 12 alle 6:00 di giovedì 15 settembre traffico deviato su percorsi alternativi
Anas comunica che per consentire ad RFI SpA l`esecuzione di lavori in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Bologna-Pistoia, la strada statale 64 `Porrettana` sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni dalle 21:00 di lunedì 12 alle 6:00 di giovedì 15 settembre in prossimità della località La Cugna (km 5,400), a Pistoia.
Il traffico in direzione Bologna sarà deviato sulla viabilità comunale per Valdibrana, ad esclusione dei mezzi pesanti che saranno deviati in località Capostrada sulla strada regionale 66 verso la località Le piastre, per poi proseguire sulla strada provinciale 632 verso la località Pracchia e rientro sulla strada statale 64 `Porrettana` a Ponte della Venturina.
Il traffico in direzione Pistoia potrà percorrere la viabilità comunale per San Mommè/Piteccio (solo veicoli con altezza inferiore a 2 metri) o, in alternativa, viabilità comunale per Valdibrana, ad esclusione dei mezzi pesanti che saranno deviati in località Ponte della Venturina sulla strada provinciale 632 verso la località Pracchia per proseguire sulla strada regionale 66 verso la località Le piastre e rientro in località Capostrada.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
Firenze, 8 settembre 2016