Nell`ambito dei lavori di miglioramento della sicurezza stradale, saranno attive anche due nuove rotatorie
Anas comunica che dalle ore 10,00 di domani, martedì 6 dicembre, la circolazione stradale sarà ripristinata a doppio senso di marcia dal km 304,100 al km 305,500 della strada statale 12 `dell`Abetone e del Brennero`, tra i Comuni di Sant`Ambrogio di Valpolicella e Dolcè, in provincia di Verona.
Contemporaneamente saranno attivate le due rotatorie al km 305,100 ed al km 304,300 della statale, rispettivamente `Rotatoria di Passaggio Napoleone` e `Rotatoria di Sant`Ambrogio di Valpolicella`, realizzate nell`ambito dei lavori di miglioramento della sicurezza stradale della statale 12, nei Comuni di Sant`Ambrogio di Valpolicella e Dolcè.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 5 dicembre 2016