COMUNICATO STAMPA
Sardegna, Anas: chiusa temporaneamente la strada statale 129 `Trasversale Sarda` a causa di un incidente nei pressi di Oniferi, in provincia di Nuoro
Anas comunica che causa di un incidente all`altezza del km 58,000 è stata temporaneamente chiusa la strada statale 129 `Trasversale Sarda` tra il km 57,000 e il km 62,000, nei pressi di Oniferi, in provincia di Nuoro.
L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un auto e provocato il decesso di una persona.
Il traffico in direzione Orotelli è stato deviato lungo la strada statale 537 `di Ghilarza` per proseguire lungo la strada statale 131 DCN.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell`Ordine per la gestione dell`evento in piena sicurezza e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Cagliari, 14 dicembre 2016