Anas comunica che sulla strada statale 1 Var/A ‘Variante di La Spezia’, in orario notturno (22.00-6.00) dal 28 febbraio all’8 marzo (escluse le notti del fine settimana) sarà chiusa la galleria Marinasco a La Spezia.
Nelle notti di chiusura del tunnel, i flussi veicolari che percorreranno la statale 1 Var/A ‘Variante di La Spezia’ con direzione di marcia La Spezia e Genova saranno rispettivamente deviati al km 422,150 della SS 1 “Aurelia”, nel comune di Riccò del Golfo, e in prossimità dell’imbocco della Galleria Marinasco. I veicoli percorreranno obbligatoriamente Via Genova (ex sede della S.S. n.1 “Via Aurelia) fino alla reimmissione sulla SS 1 Var/A.
Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi programmati di manutenzione sugli impianti installati in galleria.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Genova, 24 febbraio 2017