Anas comunica che, a causa di un incendio è temporaneamente chiusa l’Autostrada A19 ‘Palermo-Catania’, dal km 103,500 al km 119,600, tra Caltanissetta ed Enna.
Il traffico In direzione Catania, è stato deviato all’uscita obbligatoria per Caltanissetta con rientro a Enna. Invece, in direzione Palermo, il traffico è stato deviato all’uscita obbligatorie per Enna con rientro a Caltanissetta.
La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire l’intervento dei mezzi antincendio.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.