Anas comunica che per consentire gli interventi di sostituzione di un elettrodotto che sovrappassa la sede stradale, la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Serrungarina e Calcinelli di Saltara, in provincia di Pesaro e Urbino, per il tempo strettamente necessario alle operazioni nella fascia oraria compresa tra le 9:00 e le 17:00 di domani, mercoledì 27 settembre.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.
Inoltre, per consentire alcuni interventi di manutenzione del viadotto della strada statale 76 “della Val d’Esino” che sovrappassa l’autostrada A14 ad Ancona, da giovedì 28 settembre sarà temporaneamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Roma per il tratto interessato tra lo svincolo di “Chiaravalle/autostrada A14” e lo svincolo “Interporto”, mentre lo svincolo “Aeroporto” sarà chiuso in ingresso in direzione Roma.
Il traffico proveniente dall’Aeroporto di Ancona potrà immettersi sulla SS76 in direzione Ancona e invertire la marcia in corrispondenza del successivo svincolo Chiaravalle/A14.
Il completamento degli interventi è previsto entro mercoledì 4 ottobre.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
Ancona, 26 settembre 2017