Anas comunica che, a causa dei danni alle travi di un cavalcavia gestito dal Comune di Modugno provocati dal passaggio lungo la statale di un mezzo pesante fuori sagoma, l’Ente Comunale ha disposto l’interdizione al transito veicolare lungo il viadotto di propria competenza.
Successivamente, per motivi precauzionali, il Comune ha disposto anche la chiusura al traffico – in entrambe le direzioni – del tratto di strada statale 96 “Barese” in corrispondenza del km 117,300, in località ‘Piscina dei Preti’.
Sul posto è presente il personale Anas, per coadiuvare la Polizia Locale per la gestione della viabilità e le deviazioni sul percorso alternativo e per supportare i tecnici comunali nella valutazione tecnica del danno subito dall’infrastruttura.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Bari, 13 ottobre 2017