Fino al 15 febbraio, interventi di risanamento lungo la carreggiata in direzione Sassari
Anas comunica che sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, in direzione Sassari, proseguono i lavori di manutenzione nelle gallerie Chighizzu I e Chighizzu II, nel territorio comunale di Sassari.
Fino al 15 febbraio, tra il km 205,250 e il km 207,450, il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il risanamento superficiale degli imbocchi delle gallerie. Al termine degli interventi lungo i tunnel della carreggiata nord, i lavori proseguiranno sulle gallerie della carreggiata in direzione Cagliari, per la seconda fase dei lavori.
L’intervento fa parte dei lavori programmati di manutenzione straordinaria, in particolare riguardanti le opere d’arte e le gallerie, che Anas realizzerà nell’anno in corso su tutta la rete stradale di competenza che, unitamente ai lavori di rifacimento delle pavimentazioni, adeguamento barriere di sicurezza, impianti tecnologici e rinnovo della segnaletica verticale, garantiranno un notevole ammodernamento e miglioramento della sicurezza delle infrastrutture viarie gestite.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.