Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: DA MARTEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 33 PER IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: DA MARTEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 33 PER IL RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE

Icona comunicati limitazioni

++ AGGIORNAMENTO PIEMONTE ++

 Torino, 18 giugno 2018

Revocati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata sud fra Domodossola e Piedimulera, lungo la statale 33, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Gli interventi previsti sarebbero stati avviati domani 19 giugno. Il provvedimento per venire incontro alle richieste degli Amministratori Locali e delle Associazioni di Categoria.

 

 

  • al via i lavori sulla sola carreggiata in direzione Milano
  • dal 19 giugno strada chiusa tra Domodossola e Villadossola, dal 20 giugno chiusura estesa fra Domodossola e Piedimulera

 

Torino, 14 giugno 2018

Per consentire i lavori di risanamento profondo della pavimentazione, dal 19 giugno al 14 luglio sarà istituita la chiusura della sola carreggiata in direzione Milano lungo la statale 33 “del Sempione”.

Nel dettaglio, dal 19 giugno la carreggiata sarà chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo di Domodossola Sud e lo svincolo di Villadossola. Il traffico in direzione Milano sarà pertanto indirizzato in uscita allo svincolo di Domodossola Sud e sarà contestualmente chiuso lo svincolo di ingresso, sempre in direzione Milano.

Dal giorno successivo, mercoledì 20 giugno, la chiusura della carreggiata sarà estesa invece da Domodossola Sud allo svincolo di Piedimulera, tra il km 120 e il km 113.  Anche in questo caso il traffico in direzione Milano sarà indirizzato in uscita allo svincolo di Domodossola Sud mentre saranno chiusi gli ingressi per Milano degli svincoli di Domodossola Sud e Villadossola.

Durante la chiusura il traffico proveniente dal confine di Stato in direzione Milano sarà deviato in uscita a Domodossola Sud con proseguimento sulla viabilità locale in direzione Villadossola e Pallanzeno e successivo rientro sulla statale 33 a Piedimulera.

La viabilità diretta al confine di Stato non subirà invece alcuna limitazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.