-
programmati gli interventi di sostituzione dei giunti del viadotto Sarti, a Cuneo
-
dal 3 luglio il via al ripristino della pavimentazione fra Cameri e Marano Ticino (NO)
Torino, 29 giugno 2018
Per consentire i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto Sarti, da lunedì 2 luglio e fino al 15 luglio sarà istituito il restringimento di entrambe le carreggiate della statale 705 “di Cuneo” nel tratto compreso tra il km 1,300 e il km 2,200, tra la galleria Cittadina e la rotatoria Carle, nel comune di Cuneo. La limitazione sarà istituita tramite la chiusura alternata della corsia di marcia e sorpasso, dapprima sulla carreggiata in direzione Confreria e successivamente - dal 9 luglio – lungo la carreggiata in direzione Cuneo.
Sono stati inoltre programmati i lavori di ripristino della sede stradale, in tratti saltuari tra il km 5,500 e il km 19,500 sulla statale 32 “Ticinese”, tra i comuni di Cameri e Marano Ticino, in provincia di Novara.
Per consentire gli interventi, dal 3 luglio al 20 luglio sarà istituito il senso unico alternato nella fascia oraria giornaliera compresa tra le ore 7:30 e le ore 19:30, con esclusione dei giorni festivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
.