Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE, MODIFICHE DELLA VIABILITA’ SULLA TANGENZIALE DI BRA (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE, MODIFICHE DELLA VIABILITA’ SULLA TANGENZIALE DI BRA (CN)

Icona comunicati limitazioni
  • interessata dai lavori la carreggiata in direzione Bra
  • fino al 5 settembre, dalle 8 alle 20
  • senso unico alternato sulla statale 26 “della Valle d’Aosta” fra Chivasso e Caluso (TO)

 

Torino, 3 settembre 2018

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, fino al 5 settembre sulla statale 702 “Tangenziale di Bra” saranno chiuse al traffico alternativamente le corsie di marcia e sorpasso nel tratto compreso tra il km 2,600 e il km 0 (località Bandito), lungo la carreggiata in direzione Bra. Il traffico sarà indirizzato sulla corsia libera.

Oggi 3 settembre saranno inoltre interdette al traffico le rampe di ingresso sulla carreggiata in direzione Bra dalla ex strada statale 661, al km 5,500, e da Via Piumatti, al km 2,700, nonché la rampa di uscita su Via Piumatti al km 3,200.

Per effetto dei lavori, domani 4 settembre saranno invece chiuse al traffico le rampe di uscita su Via Falchetto, al km 2,300, e di ingresso al km 1,550 per il traffico in direzione Bra.

Infine, mercoledì 5 settembre saranno chiuse al traffico le rampe di uscita sulla ex statale 661 in direzione Bra e Carmagnola, al km 0, in località Bandito.

Le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria diurna 8 – 20.

Per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso fra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino, lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” sarà istituito il senso unico alternato tra Pogliani, nel comune di Chivasso, e Arè, nel comune di Caluso. La limitazione sarà in vigore fino al 17 settembre dalle 9 alle 17, con esclusione dei giorni festivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.