+++ AGGIORNAMENTO CAMPALTO +++
Venezia, 26 novembre 2018
Sono ultimati gli interventi di ripristino superficiale della pavimentazione lungo la strada comunale di Via Gobbi, in località Campalto, nel comune di Venezia. La strada è stata riaperta al traffico.
- l'arteria comunale, che sovrappassa la galleria in corso di realizzazione, ha subito una lesione superficiale della sede stradale
- programmato per domani il ripristino della pavimentazione
Venezia, 25 novembre 2018
A causa di una lesione superficiale della sede stradale di Via Gobbi, al di sotto della quale è in corso la realizzazione della galleria naturale che rientra fra le opere in progetto per la costruzione della variante di Campalto, Anas e l’Amministrazione comunale di Venezia hanno ritenuto opportuno interdire temporaneamente il traffico lungo l’arteria locale in attesa del ripristino della pavimentazione.
Già domani è previsto l’intervento di manutenzione che consentirà il ripristino della sede stradale lesionata, con conseguente riapertura al transito della viabilità comunale. I lavori saranno effettuati dall'impresa esecutrice dei lavori di realizzazione della variante di Campalto.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.