Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI SU ALCUNE STRADE STATALI IN PROVINCIA DI CUNEO, TORINO E VCO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATI I LAVORI SU ALCUNE STRADE STATALI IN PROVINCIA DI CUNEO, TORINO E VCO

Icona comunicati limitazioni

+++ AGGIORNAMENTO STATALE 33 +++

Torino, 27 settembre 2019

Per consentire alla Società Autostrade per l’Italia di eseguire i lavori di ripristino localizzato della pavimentazione lungo il tratto di A26 nel comune di Gravellona Toce, nelle notti di mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di immissione sulla A26 in direzione Milano/Genova dello svincolo di Ornavasso, al km 96 della statale 33 “del Sempione”. La limitazione sarà in vigore dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo.

Per effetto dei lavori, nelle stesse notti del 2 e 3 ottobre, dalle 22:00 alle 6:00, la carreggiata sud della statale 33 sarà chiusa al traffico al km 96,300 con uscita obbligatoria allo svincolo di Ornavasso e deviazione della viabilità sulla statale 33 in direzione Gravellona Toce.

 

  • risanamento pavimentazione sulla tangenziale di Mondovì (CN)
  • adeguamento segnaletica verticale sullo svincolo 1 del Raccordo Torino – Caselle
  • SS33: chiusura notturna rampa di Ornavasso per lavori sulla A26 (VCO)

 

Torino, 26 settembre 2019

Da domani e fino al 1° ottobre Anas ha programmato la chiusura al traffico delle rampe tra il km 3,100 e il km 3,800 della statale 704 “Tangenziale di Mondovì”, di ingresso e uscita per la SS28. La limitazione è necessaria per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione lungo i rami di svincolo della tangenziale e sarà in vigore nella fascia oraria giornaliera 7:00 – 19:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento della segnaletica verticale e marginale lungo il Raccordo Autostradale 10 “Torino – Caselle”, sabato 28 settembre saranno chiuse al traffico la rampa di ingresso dello svincolo n.1 per i veicoli provenienti dalla tangenziale nord (Milano/Aosta), all’altezza del km 3 del Raccordo, e la rampa di uscita dello stesso svincolo 1 – tangenziale, lungo la carreggiata in direzione Torino.

La chiusura sarà in vigore dalle 7:00 alle 18:00.

Infine, per consentire alla Società Autostrade per l’Italia di eseguire i lavori di ripristino localizzato della pavimentazione lungo il tratto di A26 nel comune di Gravellona Toce, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle ore 6:00 di giovedì 3 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di immissione sulla A26 in direzione Milano/Genova dello svincolo di Ornavasso, al km 96 della statale 33 “del Sempione”.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.