La nuova strategia Anas.
Al fine di ottimizzare la fornitura delle barriere Anas sia in ambito nazionale che internazionale, abbiamo deciso di intraprendere una nuova strategia aziendale attraverso la certificazione di siti produttivi in grado di realizzare i dispositivi di ritenuta in acciaio e in calcestruzzo.
Qualora l’operatore economico sia interessato alla certificazione anche in qualità di Produttore per commercializzare le barriere Anas, sarà sottoscritta apposita scrittura privata tra le parti al fine di definire ruoli, responsabilità nonché le royalties che dovranno essere corrisposte ad Anas S.p.A.
La Disposizione operativa pubblicata nel seguito descrive l’intero l’iter per la richiesta e il rilascio dell’autorizzazione alla certificazione e produzione delle barriere di sicurezza stradali di progettazione Anas in acciaio e calcestruzzo. Le richieste dovranno essere indirizzate alla posta certificata Anas anas@postacert.stradeanas.it all’attenzione del Responsabile Area Sicurezza Stradale Arch. Raffaella Grecco in servizio presso la Direzione Servizi alla Produzione.
Disposizione operativa per la richiesta produzione e certificazione barriere di sicurezza Anas
|
|
Per saperne di più sulle barriere Anas
Anas: superato crash test nuova barriera spartitraffico in calcestruzzo – leggi il comunicato stampa del 15 ottobre 2019
Superato crash test nuova barriera sicurezza stradale #salvamotociclisti – leggi il comunicato stampa del 14 febbraio 2019