Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLE STATALI 32 “TICINESE” E 33 “DEL SEMPIONE” A CASTELLETTO SOPRA TICINO E ARONA (NO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLE STATALI 32 “TICINESE” E 33 “DEL SEMPIONE” A CASTELLETTO SOPRA TICINO E ARONA (NO)

Icona comunicati limitazioni

Torino, 30 aprile 2020

Avanza il risanamento della pavimentazione lungo le strade statali tra Arona e Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara.

Da lunedì 4 maggio i lavori interesseranno la statale 32 “Ticinese” tra il km 31 e il km 32,680, a Castelletto Sopra Ticino, in prossimità dell’innesto con la statale 33. Per consentire l’esecuzione degli interventi sarà attivo, fino al 15 maggio, il senso unico alternato diurno nella fascia oraria 7:00 – 19:00.

Giovedì 7 maggio partiranno invece gli interventi sulla statale 33 “del Sempione” ad Arona, lungo un tratto di circa 350 metri all’altezza del Parco della Rocca Borromea. Anche in questo caso i lavori saranno svolti in orario diurno e si protrarranno fino a lunedì 11, con sospensione delle attività la domenica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.