Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO LUNGO LA STATALE 42 "DEL TONALE E DELLA MENDOLA" IN PROVINCIA DI BRESCIA

Icona comunicati limitazioni
  • squadre Anas impegnate h24 per il ripristino degli impianti in galleria "Giovanni Paolo II

 

Avanzano i lavori lungo la strada statale 42 " del Tonale e della Mendola" tra il km 98,200 e il km 105,000, nei territori comunali di Sellero e Capo di Ponte, all'interno della galleria Giovanni Paolo II.

La chiusura è stata predisposta per l'esecuzione della manutenzione straordinaria agli impianti tecnologici danneggiati a seguito dell'incendio di un veicolo all'interno del tunnel, lo scorso 17 Ottobre.

La fine delle lavorazioni e la riapertura al traffico è prevista venerdì 23 Ottobre. 

 

Il traffico veicolare viene deviato lungo la ex SS 42 all'interno dei territori comunali di Sellero, Cedegolo e Berzo Demo, con uscita al km 98,200 allo svincolo di Cedegolo e Sellero ed ingresso al km 105,000 della rotatoria di Forno Allione nel comune di Berzo Demo e viceversa.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.