Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO” A CHIOMONTE ED EXILLES (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: LAVORI SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO” A CHIOMONTE ED EXILLES (TO)

Icone comunicati ingegneria

+++ AGGIORNAMENTO SS24 +++

Torino, 10 novembre 2020

Revocata la chiusura notturna della statale 24 “del Monginevro” a Exilles (TO) per i lavori sul ponte “Rio Galambra”. Nelle notti di oggi, domani e giovedì 12 novembre la statale sarà pertanto regolarmente percorribile senza limitazioni

 

 

  • posa gasdotto a Chiomonte
  • lavori notturni sul ponte ‘Rio Galambra’ a Exilles

 

Torino 5 novembre 2020

Per consentire il completamento dei lavori di posa di un gasdotto, a partire da domani, 6 novembre, sarà in vigore il senso unico alternato al km 61 della statale 24 “del Monginevro”, nel comune di Chiomonte, in provincia di Torino. La limitazione sarà attiva dalle 7:30 alle 19:00, festivi esclusi. L’Ente esecutore dei lavori prevede di completare gli interventi entro il 31 dicembre.

Avanzano inoltre i lavori di manutenzione straordinaria attivati sul ponte ‘Rio Galambra’, lungo la statale 24 “del Monginevro” a Exilles (TO). Per la prosecuzione delle attività in programma, il 10, 11 e 12 novembre la statale sarà chiusa al traffico tra il km 67,200 e il km 69,160 nella fascia oraria notturna 3:00 - 6:00.

Durante la chiusura della statale i veicoli con peso inferiore a 3,5 tonnellate saranno indirizzati sulla viabilità locale nel comune di Exilles (Via Roma) mentre il percorso alternativo per i veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate è costituito dalla A32 tra i caselli di Susa a Oulx Est.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.