Anas ha avviato i lavori di manutenzione delle cunette laterali presenti lungo la statale 4 “Salaria” in provincia di Rieti.
Le lavorazioni si rendono necessarie al fine di andare ad intervenire nei canali di scolo delle acque piovane per evitare allagamenti in caso di precipitazioni a carattere temporalesco, innalzando i livelli di confort e sicurezza per l’utenza in transito lungo la statale.
I lavori, previsti tra il km 92,200 e il km 95, interesseranno entrambe le direzioni di marcia e verranno completati entro il 26 marzo.
La gestione del traffico avverrà mediante l’istituzione di un senso unico alternato in prossimità dell’area di cantiere.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.