Tu sei qui

NUOVA SS 125 “ORIENTALE SARDA”, ANAS: PER LAVORI DI ULTIMAZIONE DEL NUOVO TRATTO, LIMITAZIONI AL TRANSITO A TORTOLÌ (NU)

Sardegna, Cagliari,

NUOVA SS 125 “ORIENTALE SARDA”, ANAS: PER LAVORI DI ULTIMAZIONE DEL NUOVO TRATTO, LIMITAZIONI AL TRANSITO A TORTOLÌ (NU)

Icona comunicati limitazioni
  • Da domani istituita una deviazione di 500 metri

Cagliari, 8 marzo 2023

Per consentire l’ultimazione dei lavori di realizzazione del lotto 4 stralcio 2° della nuova strada statale 125 “Orientale Sarda”, a partire dalla mattina di domani 8 marzo 2023, saranno in vigore limitazioni al transito a Tortolì, in provincia di Nuoro.

Nel dettaglio, il traffico in entrambe le direzioni sarà deviato lungo una complanare di nuova realizzazione della lunghezza di circa 500 metri.

Il provvedimento si rende necessario per consentire gli interventi di raccordo tra il nuovo e il vecchio tracciato e, contestualmente per la realizzazione della rotatoria di accesso alla città di Tortolì. Le limitazioni saranno attive fino alla conclusione dell’opera, prevista per giugno 2023.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.