Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” TRA MERGOZZO E PIEVE VERGONTE (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AL VIA IL RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” TRA MERGOZZO E PIEVE VERGONTE (VCO)

Icona comunicati limitazioni
  • previsto il restringimento di carreggiata con transito garantito sulla corsia libera

 

Torino, 28 agosto 2020

Anas ha programmato l’intervento di ripristino dei giunti di dilatazione sui ponti e viadotti della statale 33 “del Sempione” tra Mergozzo (km 98,250) e Pieve Vergonte (km 112,500), nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, finalizzate a elevare il livello di servizio dell’infrastruttura, a partire da martedì 1 settembre sarà in vigore il restringimento di carreggiata con transito sempre garantito sulla corsia libera. La limitazione sarà attiva fino all’ultimazione degli interventi, prevista entro la fine di settembre.

Nel dettaglio, saranno interessati dai ripristini lo svincolo di Pieve Vergonte in direzione nord/Svizzera e sud/Milano (km 109,920), il viadotto ‘Fornice 1’ in direzione Svizzera (km 111,850), il viadotto ‘Anza’ sia in direzione Svizzera che Milano (km 112,100), il ponte al km 112,400 in direzione Svizzera, il sovrappasso alla provinciale 166 al km 112,350 in direzione Milano, i ponti al km 102,400 e 102,300 (ponte sul ‘Rio Blet’) in direzione Svizzera e Milano e il viadotto ‘Candoglia’ in direzione Svizzera (km 98,255). Le lavorazioni saranno attivate in successione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.