Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” TRA VERBANIA E IL CONFINE CON LA SVIZZERA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” TRA VERBANIA E IL CONFINE CON LA SVIZZERA

Icona comunicati limitazioni
  • previsto entro la prossima settimana il completamento degli interventi
  • investimento di  620 mila euro per elevare il livello di servizio dell’infrastruttura

     

    Torino, 19 giugno 2020

    E’ in via di completamento il ripristino della pavimentazione avviato da Anas a metà maggio sulla strada statale 34 “del Lago Maggiore” in tratti saltuari tra Fondotoce, nel comune di Verbania (km 1) e il confine di Stato con la Svizzera (km 39), attraverso i territori comunali di Verbania, Ghiffa, Cannero Riviera e Cannobio.

    I lavori, per un valore complessivo di circa 620 mila euro, sono finalizzati a elevare il livello di servizio dell’infrastruttura e prevedono la rimozione dello strato di usura e del binder sottostante per uno spessore di circa 8 centimetri e la stesa dei nuovi strati di pavimentazione. Gli interventi, per la cui esecuzione a regola d’arte è necessaria l’assenza di precipitazioni, sono stati condotti compatibilmente con il maltempo che a partire da maggio sta interessando a più riprese la regione.

    Per consentire il completamento delle lavorazioni è attivo il senso unico alternato che resterà in vigore nella fascia oraria 9:00 – 16:30 fino all’ultimazione dei ripristini, prevista entro la prossima settimana.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.