Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: AVVIATA LA POTATURA DELLE ALBERATURE LUNGO IL RACCORDO TORINO-CASELLE, IN DIREZIONE TORINO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: AVVIATA LA POTATURA DELLE ALBERATURE LUNGO IL RACCORDO TORINO-CASELLE, IN DIREZIONE TORINO

Icona comunicati limitazioni
  • i lavori si svolgono con cantiere mobile e restringimento di carreggiata

 

Torino, 5 febbraio 2020

Anas ha riavviato la manutenzione periodica del verde lungo il raccordo autostradale 10 “Torino-Caselle”. L’intervento in programma consiste nella sistemazione, tramite potatura, degli alberi e dei cespugli che si trovano nelle scarpate prossime all’asse principale della statale in direzione Torino e lungo tutte le rampe di svincolo. Le piante pericolanti saranno invece rimosse.

Una seconda tranche di interventi sarà inoltre avviata nei prossimi giorni lungo la carreggiata per Caselle e i relativi svincoli.

Per consentire lo svolgimento dei lavori è attivo un cantiere mobile e potrà essere temporaneamente istituito il restringimento di carreggiata nella fascia oraria giornaliera 9:00 – 16:00. Si prevede di ultimare questa prima tranche di interventi entro il 22 febbraio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.