- nuove barriere per una lunghezza complessiva superiore a 1 km
Torino, 14 maggio 2020
Anas ha avviato l’intervento di sostituzione delle barriere laterali di protezione lungo la statale 25 “del Moncenisio” in località Bar Cenisio, nel comune di Venaus (TO), per un investimento di circa 150 mila euro.
Il programma dei lavori prevede la rimozione dei vecchi dispositivi di protezione e l’installazione delle nuove barriere per una lunghezza complessiva di 1 km e 150 metri. Nelle attività è compresa anche la rimozione e lo smaltimento dei paracarri lungo la carreggiata.
Per consentire l’esecuzione degli interventi è in vigore il senso unico alternato, attivo dalle 7:00 alle 19:00, esclusi i festivi. I tecnici prevedono di completare le attività entro la prossima settimana.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.