Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: A CAUSA DI UNA SLAVINA, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 25 “DEL MONCENISIO” NEL COMUNE DI VENAUS, IN PROVINCIA DI TORINO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: A CAUSA DI UNA SLAVINA, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA STATALE 25 “DEL MONCENISIO” NEL COMUNE DI VENAUS, IN PROVINCIA DI TORINO

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO PIEMONTE +++

Torino, 9 maggio 2018

La statale 25 “del Moncenisio” è stata riaperta al transito fino al confine di Stato. Il traffico lungo la tratta è regolare.

 

 

  • la slavina ha interessato la sede stradale fuori dal centro abitato

 

Anas comunica che, a causa di una slavina che ha interessato la sede stradale, la strada statale 25 “del Moncenisio” è temporaneamente chiusa in corrispondenza del km 62,000, nel territorio comunale di Venaus, in provincia di Torino.

Il personale Anas è in loco per le prime valutazioni e per provvedere in tempi brevi alla rimozione dell’ammasso nevoso, qualora le condizioni del versante da cui si è verificato il distacco consentissero il ripristino della circolazione lungo il tratto in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.