La limitazione alla circolazione veicolare si rende necessaria per lavori di messa in sicurezza del piazzale di accesso alla centrale idroelettrica di Borgo San Dalmazzo da parte dell`impresa Italgen S.p.A.
L`Anas comunica che, per consentire l`esecuzione di lavori di messa in sicurezza del piazzale di accesso alla centrale idroelettrica di Borgo San Dalmazzo da parte dell`impresa Italgen S.p.A., sarà chiuso un tratto di strada provinciale 259; conseguentemente si rende necessaria la chiusura del ramo di collegamento tra la strada provinciale 259 e la strada statale 20 `del Colle di Tenda` nel Comune di Roccavione, in provincia di Cuneo, in corrispondenza del km 85,220 (rotonda di Roccavione).
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore da lunedì 22 ottobre a martedì 30 ottobre e da lunedì 5 novembre fino a venerdì 23 novembre 2012.
L`impresa Italgen S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 19 ottobre 2012