La limitazione è in vigore anche sul versante francese a causa delle forti nevicate in corso
L`Anas comunica che, a causa di precipitazioni nevose, sulla strada statale 21 `del Colle della Maddalena` la circolazione è interdetta a tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso tra Argentera (km 54,500) e il Confine di Stato (km 59,708) dalle ore 20.00 di oggi fino alle ore 7.00 di domani, domenica 24.11.2013, salvo il protrarsi di criticità meteorologiche nell`area di Valico.
La limitazione, in vigore anche sul versante francese a causa delle forti nevicate in corso, è segnalata sui Pannelli a Messaggio Variabile presenti lungo la statale 21 `del Colle della Maddalena`.
Il personale e i mezzi spazzaneve e spargisale dell`Anas sono in azione ininterrottamente per garantire la viabilità sulle arterie viarie della regione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 23 novembre 2013