Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALE SULLA STATALE 20 “DEL COLLE DI TENDA E VALLE ROJA” A ROCCAVIONE (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALE SULLA STATALE 20 “DEL COLLE DI TENDA E VALLE ROJA” A ROCCAVIONE (CN)

Icona comunicati limitazioni
  • in programma la realizzazione di un cordolo in cemento armato e sostituzione delle barriere laterali per un tratto di circa 140 metri
  • statale 28: installazione barriere stradali a Ormea

 

Torino, 5 febbraio 2021

Avanzano gli interventi Anas di consolidamento della sede stradale con realizzazione di fondazioni profonde, nuovi cordoli in cemento armato e sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo le strade statali in provincia di Cuneo.

Mentre proseguono i lavori avviati in tratti saltuari lungo la statale 21 “del Colle della Maddalena”, a partire da lunedì 8 febbraio i tecnici hanno programmato l’avvio degli interventi per un tratto di circa 140 metri nel comune di Roccavione, tra il km 85,500 e il km 85,642 della statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja”.

Per consentire l’esecuzione delle attività sarà in vigore il senso unico alternato. La conclusione dei lavori è prevista entro il 26 marzo.

Sempre in provincia di Cuneo, Anas ha programmato l’installazione delle barriere laterali lungo la statale 28 “del Colle di Nava” in tratti saltuari tra località Frazione Barchi e Ponte di Nava, nell’ambito del territorio comunale di Ormea.

Per l’esecuzione dei lavori, la cui ultimazione è prevista entro il 2 aprile, è in vigore il senso unico alternato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.