Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: IN CORSO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 142 “BIELLESE” TRA CUREGGIO E ARONA (NO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: IN CORSO IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 142 “BIELLESE” TRA CUREGGIO E ARONA (NO)

Icona comunicati limitazioni

Torino, 7 dicembre 2023

Sono in corso da fine novembre gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale avviati da Anas lungo la strada statale 142 “Biellese” in tratti saltuari tra Cureggio e Arona, in provincia di Novara. Le attività consistono nella rimozione della pavimentazione e nella stesa del nuovo pacchetto di asfalti.

Già completate le lavorazioni nell’ambito del territorio comunale di Cureggio, i lavori, temporaneamente sospesi a causa del maltempo, stanno interessando il territorio comunale di Paruzzaro. Per consentire l’esecuzione degli interventi è in vigore il senso unico alternato, esclusi i giorni festivi.

Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro venerdì 15 dicembre. Il proseguimento degli interventi sarà programmato nel corso del 2024.

 

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.