- RA10 Torino-Caselle: giovedì 23 e venerdì 24 aprile cantiere mobile per manutenzione del verde
Torino, 21 aprile 2020
Anas ha riavviato oggi, in seguito allo stop invernale, il ripristino della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione” nel tratto compreso tra Arona (km 63) e Castelletto Sopra Ticino (km 57), in provincia di Novara. Gli interventi in corso consistono nella rimozione del tappeto d’usura e dello strato di binder sottostante e nella successiva ricostruzione dei nuovi strati di pavimentazione per uno spessore di circa 12 centimetri.
Per l’esecuzione dei lavori resterà attivo il senso unico alternato, in vigore nella fascia oraria 7:00 – 19:00, fino al completamento degli interventi, previsto entro l’8 maggio.
Anas ha inoltre programmato la prosecuzione della manutenzione del verde lungo lo spartitraffico centrale del raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, giovedì 23 e venerdì 24 aprile sarà attivo il restringimento di carreggiata in tratti saltuari e in entrambe le direzioni, con indirizzamento del traffico sulla sola corsia di marcia.
La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 8:00 – 17:00.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.