Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: DA MARTEDI’ 28 LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 33 PER INTERVENTI SULLA PAVIMENTAZIONE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: DA MARTEDI’ 28 LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 33 PER INTERVENTI SULLA PAVIMENTAZIONE

Icona comunicati limitazioni
  • scambio di carreggiata per il traffico in direzione nord
  • fino al 5 ottobre

 

Torino, 24 agosto 2018

Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione tramite l’apertura di by-pass per lo scambio di carreggiata, dalle ore 7,00 di martedì 28 agosto e fino alle 18,00 del 30 agosto sulla statale 33 “del Sempione” saranno chiuse al traffico le corsie di sorpasso in corrispondenza del km 104,550, ad Anzola d’Ossola, e del km 109,700, a Pieve Vergonte, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Il traffico sarà indirizzato sulla sola corsia di marcia.

Per l’avvio degli interventi sulla pavimentazione, dal 30 agosto la carreggiata in direzione nord (confine di Stato) sarà chiusa al traffico lungo lo stesso tratto compreso tra Anzola d’Ossola e Pieve Vergonte.  Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

La limitazione resterà i vigore fino al completamento degli interventi, previsto per il 5 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.