L`Anas comunica che dalle ore 9:00 di martedì 23 ottobre alle ore 24:00 di venerdì 30 novembre 2012, sul Raccordo Autostradale Torino-Aeroporto di Caselle sarà chiusa al traffico la corsia di marcia della carreggiata in direzione Caselle, nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 0,350. Il transito sarà quindi consentito sulla sola corsia di sorpasso.
Il provvedimento si rende necessario nell`ambito dei lavori oggetto della convenzione tra Anas S.p.A. e RFI S.p.A. per il `Quadruplicamento della linea ferroviaria Torino-Porta Susa`.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.
Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 19 ottobre 2012