Anas comunica che, da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre, nella sola fascia oraria notturna compresa tra le 21.00 e le 6.30, lungo la strada statale 33 “del Sempione” sarà chiuso al traffico il tratto compreso dal km 89,000 (rotatoria di Feriolo) al km 89,700, nel comune di Baveno, in provincia del Verbano-Cusio-Ossola. È consentito, tuttavia, il transito ai residenti e ai mezzi di soccorso.
Il traffico sarà deviato, attraverso la rotatoria di Feriolo al km 89,000, sulla strada provinciale ex strada statale 33 racc fino al km 5,000 della statale 34, in corrispondenza della rotatoria di Fondotoce, per poi proseguire in direzione del comune di Gravellona Toce fino a raggiungere la statale 33 “del Sempione” al km 92,700 (innesto a rotatoria).
Il provvedimento si rende necessario per consentire, da parte di Autostrade per l’Italia, la sostituzione dei new jersey del viadotto “Stronetta” della A26, sovrastante la statale 33 “del Sempione”.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.