Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: DIVIETO DI TRANSITO MEZZI SUPERIORI ALLE 26 TONNELLATE SULLA SS24 “DEL MONGINEVRO” PER MALTEMPO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: DIVIETO DI TRANSITO MEZZI SUPERIORI ALLE 26 TONNELLATE SULLA SS24 “DEL MONGINEVRO” PER MALTEMPO

Icona comunicati mezzi pesanti

Torino, 25 gennaio 2023

A causa delle condizioni avverse, sulla strada statale 24 “del Monginevro” facendo seguito ad analogo provvedimento adottato dall’Autorità Francese sulla RN 94, il proseguimento della SS24 in territorio francese, il tratto Cesana (Km 89,400) – Claviere al confine di Stato (96,460) è provvisoriamente chiuso ai mezzi pesanti aventi massa superiore alle 26 tonnellate.

Si ricorda inoltre che lungo la SS24 vige l’obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo dal km 55,200 al Confine di Stato.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.