Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, dal 18 giugno al 29 giugno sulla statale 34 “del Lago Maggiore” sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 18 e il km 27,600, tra i comuni di Ghiffa e Cannero Riviera, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Nei giorni festivi e prefestivi la limitazione sarà sospesa e la statale sarà regolarmente percorribile lungo entrambe le corsie di marcia.
Inoltre, al fine di contenere i disagi al traffico, fra le ore 6,30 e le ore 8,00 e fra le ore 17,30 e le ore 19,00 di ogni giorno di lavoro il senso unico alternato sarà gestito dai movieri.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.