- limitazioni in vigore nella fascia oraria notturna 21:00 – 5:00
Torino, 21 febbraio 2025
Anas ha programmato l’ispezione tecnica ricorrente all’interno di galleria ‘Volpe’, all’altezza del km 14,150 della strada statale 232Var “Panoramica Zegna” a Cossato, in provincia di Biella.
Per consentire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per l’utenza in transito e per i tecnici impegnati nelle attività, la galleria sarà chiusa al traffico dalle 21:00 di oggi, venerdì 21 febbraio, alle ore 5:00 di domani, sabato 22 febbraio.
Durante la chiusura, programmata in orario notturno per mitigare il più possibile i disagi al traffico locale, la circolazione sarà indirizzata sulla rete locale tramite apposita segnaletica di indicazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.